Ancora bio…arrivano le “taglie forti”

Da qualche mese abbiamo lanciato sul mercato altre referenze per la raccolta differenziata dell’umido, le chiamiamo le “taglie forti del bio”, sacchi extra large con una capienza maggiore per tipologia di formato. Si tratta di due sacchi in mater-bi completamente biodegradabili e compostabili, conformi alla norma UNI EN 13432:2002, che hanno una dimensione più grande…

Dettagli

Nuovi sacchi biodegradabili e compostabili: i primi sul mercato ad essere colorati

Il segmento dei sacchetti bio è da anni in grande crescita poiché sempre più comuni italiani stanno facendo la raccolta differenziata. Per questi motivi  abbiamo puntato con decisione ad ampliare la nostra gamma di sacchi bio segmentando il mercato per dimensioni, per capacità, resistenza e per  tipologie di chiusura che vanno dalla maniglia tipo shopper,…

Dettagli

La nostra attenzione alle tematiche ambientali

Sul numero di novembre nella rivista Largo Consumo  parlano di noi, delle nostre scelte aziendali e ambientali e di alcuni nuovi prodotti biodegradabili e compostabili che stiamo lanciando sul mercato. Leggi l’articolo: SACME_ publiredazionale novembre Largo Consumo

Dettagli

MULTIUSO, il sacco che va bene per tutto

Quante volte ti è capitato di dover mettere via maglioni per il cambio stagione e non avere sacchetti idonei? Nella tua credenza, il giallo, il nero o i profumati non vanno bene! O dover mettere in frigo del cibo avanzato e non avere la pellicola? O ancora, andare in palestra e non trovare la sacca…

Dettagli

Uno A Uno: due nuovi prodotti tra i nostri sacchi senza strappo

La nostra LINEA PREMIUM si arricchisce con l’inserimento di due nuove referenze presentate in anteprima a gennaio alla fiera Marca 2020 di Bologna. Si tratta di due nuovi sacchetti dal marchio UNO A UNO, uno trasparente da 40 litri  e ideale per la raccolta differenziata, l’altro da 30 litri color verde acqua. Entrambi con profumazione…

Dettagli