Sacme sostiene i giovani talenti dell’ITIS De Pretto di Schio

È con grande piacere che vi comunichiamo che Sacme sostiene il progetto portato avanti dal gruppo di ragazzi dell’ITIS De Pretto di Schio, settore Meccanica, all’interno del concorso “F1 in School”. F1 in Schools è una sfida multidisciplinare mondiale, in cui squadre di studenti di tutto il mondo collaborano e progettano insieme una macchina F1 in…

Dettagli

Abbiamo partecipato alla Fiera Marca

Il 17-18 gennaio scorso abbiamo presenziato  alla Fiera Marca presso Bologna Fiere. L’evento, di rilievo internazionale sui prodotti a marca del distributore,  non si è smentito neanche in questa edizione  ed è stato molto utile partecipare per incontrare numerosi partner, clienti e professionisti del settore. La Fiera  ci ha offerto l’opportunità di presentare le nostre…

Dettagli

Saremo presenti alla fiera Marca

Rinnoviamo la nostra partecipazione a Marca, la fiera internazionale di riferimento sui prodotti a marca del distributore nella grande distribuzione organizzata, in programma a Bologna Fiere dal 16 al 17 gennaio 2024. Per il business della nostra azienda partecipare al Marca è per noi fondamentale perché la Private Label è uno dei settori in cui…

Dettagli

Siamo tra le aziende best performer della Provincia di Vicenza

Il 13 novembre 2023 si è tenuto presso il centro di Alta formazione Professionale CUOA, di Altavilla Vicentina,  il tradizionale e atteso evento “1000 imprese best performer della Provincia di Vicenza”, l’appuntamento con la grande analisi dei bilanci delle imprese della provincia che tra il 2019 e il 2021 hanno performato sopra la media. L’iniziativa,…

Dettagli

Sosteniamo la Malo Run!

Siamo orgogliosi anche quest’anno di sostenere Vicenza Marathon nell’organizzazione della gara podistica denominata “La 10km di Malo – Trofeo Sacme” Una gara nazionale Fidal che lo scorso anno ha visto una grande partecipazione che quest’anno raddoppia visti i numeri già raggiunti.  “Questo ci fa molto piacere”, afferma Stefano Altissimo, CEO di Sacme spa, “perché riteniamo…

Dettagli