#iopagoifornitori

Siamo arrivati alla fine del primo mese dell’emergenza #covid19 lo scenario economico che ci aspetta nel prossimo futuro sarà sicuramente difficile e complesso.   In questa fase è importante cercare di non alterare i flussi finanziari continuando a pagare puntualmente i fornitori, solo così la catena del valore potrà rimanere solida ed essere la base…

Dettagli

Sacme ha partecipato alla fiera sulla Marca del distributore

Il 15 e 16 gennaio scorso abbiamo partecipato come espositori al MARCA di Bologna, una delle fiere più importanti in Europa sui prodotti a Marca del Distributore (MDD). È un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti e i leader di mercato per cui da quest’anno abbiamo ritenuto importante essere presenti dal momento che le quote…

Dettagli

Saremo presenti al MARCA

IL 15 e 16 gennaio ritorna il MARCA, la seconda fiera in Europa sui prodotti a Marca del Distributore (MDD), organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM). È l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, appuntamento quindi imperdibile per tutti i professionisti e i leader di mercato. Due giorni di relazioni,…

Dettagli

I nostri sacchi in Mater Bi: la bioplastica amica dell’ambiente

Quando parliamo di rifiuti organici ci riferiamo al rifiuto umido e al verde e ramaglie. Negli ultimi anni la raccolta dei rifiuti organici ha subito un trend positivo e in netta crescita. In particolare, nel 2017 sono 6,6 milioni le tonnellate di rifiuti organici provenienti dalla raccolta differenziata, con un aumento dell’1,6%. E’ quanto emerge…

Dettagli