Plastic Compounding & Distribution

50 anni di esperienza e continua evoluzione

Dal 1971 Sacme si occupa di compoundazione e distribuzione di materie plastiche e polimeri tecnici. Prodotti innovativi, testati e scelti per rispondere alle esigenze del cliente.
Dal 1971 Sacme divisione Distribuzione e Compound si occupa di compoundazione e distribuzione di materie plastiche e polimeri tecnici. Prodotti innovativi, testati e scelti per rispondere alle esigenze del cliente.
Sacme garantisce i più alti standard qualitativi grazie ad esperienza, professionalità e ad un’intensa attività di ricerca che permette lo sviluppo di nuove tecnologie e prodotti altamente performanti.
Rafforzata da una stretta collaborazione con il mondo universitario, l’azienda ha sviluppato una particolare competenza in settori chiave quali Automotive, Electricity, Design e Sport, lavorando a progetti ambiziosi con importanti aziende operanti nel panorama italiano e internazionale.
La professionalità dei nostri tecnici, i metodi e le procedure certificate, gli innovativi strumenti di analisi, la qualità della materie prime selezionate, sono gli elementi che hanno contraddistinto Sacme in oltre 50 anni di storia e continuano a tracciare il suo cammino, in costante evoluzione.

Plastic Compounding: semplice granulo colorato

Testati e scelti per diventare soluzioni

La vasta gamma di COMPOUND TECNICI, è composta da polimeri rinforzati con cariche minerali e vetro, naturali e all color, sia prime che seconde scelte. Infinite sono le additivazioni possibili: stabilizzazione UV, stabilizzazione termica, autoestinguenza. Con lo scopo di modificare la lavorabilità, la struttura e le caratteristiche dei polimeri e donarli delle proprietà superiori richieste da ogni specifica applicazione.